Chi siamo

La Polisportiva Cinecittà Bettini srl (1947) ha cambiato volto nel 2007, quando la famiglia Monti decide di rilevare l’intera proprietà. Il nuovo organigramma vede come Presidente Onorario Luciano Monti coadiuvato dai figli Gianluca nel ruolo di Presidente, Cristian e  Fabrizio come vice-presidenti.

Vicino alla famiglia Monti uno staff professionale e preparato deciso a far tornare il Cinecittà Bettini sul grande palcoscenico del calcio giovanile romano.

Nel 2015 all’interno del centro viene allestita un’area dedicata allo sport più in voga del momento, il PADEL!

Nasce il CINECITTA’ BETTINI PADEL che a Roma con ben 2500 metri quadri dedicati a questo sport diventa unà realtà importante per il movimento Padel nella capitale. Cinque campi illuminati a LED che sono il fiore all’occhiello di un centro sportivo già di per se importante nel panorama calcistico romano.

Il Presidente, Gianluca Monti, decide di puntare su questo sport per creare una realtà parallela all’interno del centro e portarla pian piano ad alti livelli come già per il calcio, creando una Scuola di Padel , offrendo servizi e infrastrutture di livello.

Grandi passi in avanti sono già stati compiuti dopo pochi mesi dalla creazione dell’area e  il centro è in continua evoluzione.

LA PASSIONE PER QUESTO SPORT CRESCE SEMPRE PIU’ NEL QUARTIERE E A ROMA E PARTE DEL MERITO VA ATTRIBUITO ALLA FAMIGLIA MONTI